SI PORTA A CONOSCENZA DEGLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI CHE E’ STATA CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEL PARTITO DEMOCRATICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO PER
IL GIORNO 19 OTTOBRE
ALLE ORE 18.00 PRESSO IL RISTORANTE U’CIPPO SCARIO (SA) VIA SALITA LA PIANA PER DISCUTERE SUL SEGUENTE
ORDINE DEL GIORNO
1) CAMPAGNA TESSERAMENTO
2) PROGRAMMAZIONE POLITICA
3) VARIE ED EVENTUALI
L’ASSEMBLEA E’ APERTA A CHIUNQUE, ISCRITTO E NON, VOGLIA APPORTARE UN CONTRIBUTO DI IDEE E PROPOSTE POLITICHE
11 commenti:
allora questa volta è "partito"?
speriamo che l'assemblea non serva solo a leggittimare il nuovo direttivo ma che sia davvero una presa di coscienza politica...per tutti!
in bocca al lupo!!!
a senape e agli amici democratici gli auguri più fervidi di un'attività politica ricca e partecipata
La nostra idea di partito è quella di un partito "aperto", aperto a chiunque, anche non iscritto, voglia dare un suggerimento utile o avanzare delle proposte su tematiche locali o nazionali. Aiutateci a crescere!
si incomincia bene convocando l'assemblea in casa "propria".
Un vero elettore di sinistra.
- 4 luglio 2008 Assemblea Costituente del Circolo a San Giovanni a Piro;
- 24 settembre 2008 Riunione del Coordinamento Comunale a San Giovanni a Piro;
- 19 ottobre 2008 Assemblea pubblica a Scario.
Caro elettore di sinistra il Circolo del Pd è comunale, al di là di ogni sterile campanilismo che proprio non ci appartiene.
...chissà la prossima la potremmo tenere a Bosco. Che ne dici?
Caro vero elettore di sinistra, se tu fossi veramente di sinistra non ti importerebbe se l'assemblea si tiene a scario o dove si voglia.
Il campanilismo non è di sinistra!
un'elettrice sangiovannese senza pregiudizi.
Cara
elettrice sangiovannese senza pregiudizi
non sai forse che chiedersi se uno che si dichiara di sinistra sia veramente di sinistra è un vecchio,e tra i più deprecabili, PREGIUDIZI di matrice comunista,
che un vero sostenitore ed elettore di una sinistra moderna, riformista che si ispira alla socialdemocrazia europea non dovrebbe mai avere.
Un vero elettore di sinistra.
Ragazzi cerchiamo di non polemizzare e parliamo, se non chiedo troppo, più di contenuti...politici! Ognuno è libero di interpretare la storia politica del nostro paese Italia in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto...siamo in democrazia!...tutto mi aspetto tranne che andiamo a ripescare le vecchie divisioni della sinistra, in quanto ciò non gioverebbe nè allo spirito di questo blog nè al dialogo tra le varie componenti del vecchio centro sinsitra. Guardiamo avanti e proviamo a discutere con pacatezza!
Mi farebbe piacere, credo anche ad altri , conoscere il parere del moderatore sui scarsi risultati elettorali del nostro partito sia a livello comunale che comprensoariale alle ultime elezioni politiche.
W Walter
Caro "W walter" ti rispondo volentieri anche se la domanda, interessante e ben posta, richiederebbe un ragionamento un po più lungo. Il caso Campania, gli errori di Bassolino e la speculazione elettorale mediatica attuata dall'attuale premier hanno sicuramente penalizzato per una buona parte il risultato elettorale dell'aprile scorso(ricordate il problema spazzatura e lo svenimento della "mozzarella"?). A livello comunale sostazialmente abbiamo tenuto, ma sicuramente non abbiamo sfondato nella scorsa tornata elettorale. Non dimentichiamo che c'era però anche un candidato locale nelle fila socialiste e che i socialisti, giustamente, hanno fatto una forte campagna elettorale. Si potrebbero ricercare, a fatica, altre cause, ma siamo abituati, sulla scorta anche degli errori passati, a guardare avanti decisi ed ottimisti puntando ad aggregare intorno al nostro partito i giovani, gli imprenditori, i pensionati, i ceti più deboli della nostra società e tutti coloro che si vogliono riconoscere nel nostro progetto programmatico e nelle nostre idee.
Crediamo che una azione locale chiara, fattiva e decisa può dare un concreto contributo ad avvicinare i cittadini ad un nuovo modo di fare politica, basato sulla legalità, sulla trasparenza, sul rispetto dell'altro e sulla pianificazione delle regole. Qualcosa in tal senso nel PD sta già avvenendo e anche il risultato di questo blog ne è sicuramente un esempio. Concludo, caro "W Walter", esortandoti a guardare avanti insieme a noi e vedrai che avremo sicuramente dei migliori riscontri in termini elettorali.
caro "compagno ","vero elettore di sinistra" perchè non chiedi l'autorizzazione al comune per sfruttare una sala ,magari quella del consiglio comunale !!??vedrai che a te la concedono!!
MURDOK
Posta un commento