venerdì 24 ottobre 2008

TUTTI A SAPRI!!!!!!!!!...per una cosa nè di destra nè di sinistra!


DOMANI 25 OTTOBRE IL COMITATO PER LA DIFESA DELLA SALUTE " DON GIOVANNINO IANTORNO" HA INDETTO UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA A DIFESA DELL'OSPEDALE DI SAPRI.
Il piano sanitario regionale prevede numerosi tagli per l'ospedale saprese con la probabile chiusura dei reparti di rianimazione e cardiologia! E' quindi necessario mobilitarsi in massa per non permettere tale sciagurato evento. L'ospedale di Sapri è necessario ad ogni cittadino del Golfo di Policastro, pertanto, si invita tutti a partecipare e far partecipare amici e parenti.
Ricordiamoci tutti che "ognuno è artefice delproprio destino" ed il nostro è attualmente minato da una politica scellerata che mortifica il Golfo di Policastro.Non mancate.
Monica Marando

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sicuramente una valida iniziativa da sostenere con tutti noi stessi!

Alfonso Senape ha detto...

Come rappresentanti di Circolo noi ci saremo! L'iniziativa deve essere fortemente sostenuta onde evitare un declassamento dell'Ospedale di Sapri con le relative conseguenze per tutti i cittadini del Goflo!

Alfonso Senape ha detto...

Noi c'eravamo! Eravamo lì ad esprimere la nostra solidarietà ed il nostro sostegno all'iniziativa.

Anonimo ha detto...

Di seguito copia del fax inviato stamane a TV105

Circolo del Comune
Di San Giovanni a Piro(SA)

Fax

San Giovanni a Piro, 25.10.2008
SPETT.LE REDAZIONE 105 TV
Comunicato


Il Circolo del PD del Comune di San Giovanni a Piro esprime pieno sostegno e solidarietà alla manifestazione odierna di Sapri in difesa del diritto dei cittadini del Golfo di Policastro ad avere un Ospedale efficiente e funzionale. A tal fine invitiamo i cittadini di San Giovanni a Piro a perorare con decisione questa nobile causa a tutela dell’importante ed irrinunciabile struttura sanitaria saprese.

il coordinatore
Alfonso Senape

Anonimo ha detto...

durante la manifestazione del 25 u.s. mi chiedo dov'era il Sindaco di San Giovanni a Piro?!!... Un Sindaco che non sa rappresentare la propria popolazione in un contesto di giusta protesta quale è stata la manifestazione a difesa dell'Ospedale .... CHE COSA ASPETTA A DIMETTERSI?... O almeno dia le motivazioni della sua assenza.

Alfonso Senape ha detto...

Ad onor del vero sul palco era presente il vice-sindaco Pasquale Cariello.

Anonimo ha detto...

vice sindaco ...era presente in quanto dipendente della asl o in rappresentanza della giunta comunale?...

Anonimo ha detto...

Considerato che era sul palco dei sindaci, anche se non è intervenuto, dobbiamo ragionevolmente presumere che era in veste di vice - sindaco. Certo la domanda viene spontanea: come mai non c'era il sindaco a rappresentare il nostro comune su una tematica così importante??

Anonimo ha detto...

A quanto mi hanno riferito nel consiglio comunale di lunedì scorso ci sono state critiche feroci nei confronti di Valiante. Domanda: nessuno ha mai usufruito niente dal sig. di Cuccaro?

Anonimo ha detto...

Risposta a ex Margherita 29/10/2008 20:17.
Sempre e solo gli amici degli amici hanno avuto favori, assunzioni di mogli e figli e coordinamenti nell' ambito dell' ASL SA3.
La mancata nomina a coordinatore del circolo PD di uno dei suoi alfieri ha prodotto che quasi nessun rappresentante della margherita locale facesse parte del nuovo PD sangiovannese.
Questa la chiamiamo democrazia?
Non possiamo accettare una politica di questo genere per il futuro del nostro territorio.

Anonimo ha detto...

Leggendo e rileggendo gli articoli dei giornali in merito alla vicenda trita e ritrita delle nomine nel coordinamento del PD San Giovannese, applicando un po il mio cervello stanco di sentire sempre le stesse cose ho capito che nel coordinamento del Circolo PD ne fanno parte(corregetemi se sbaglio considerata l'età):
-n.7 ex ds
-n. 7 ex margherita
-n.1 area Nicolais
per un totale di 15 elementi. Sono membri di diritto Mosè Scarano(consigliere comunale),Lombardi Carmela(consigliere comunale) e Monica Marando(delegata regionale).
Se per te questa è scarsa rappresentanza della ex margherita o mi sono bevuto completamente il cervello e tu sei un genio oppure non hai ben chiari i fatti.

Anonimo ha detto...

Proposta: a tutti gli ex margherita onesti e puri di spirito perchè non sottoscriviamo una bella e chiara lettera di protesta contro i tagli all'ospedale di sapri e la inviamo a Valiante? I nostri concittadini e l'intero golfo di policastro ce ne sarebbero eternamente grati, perchè il diritto alla salute è un diritto di tutti al di là delle appartenenze politiche, delel polemiche e sterili gelosie di potere.Poi potremmo sempre inviare copia della lettera al blog con richiesta di pubblicazione...
In tal caso veramente potremmo dirci democratici e senza macchia e senza paura!!!L'alternativa sono solo chiacchiere al vento.

Anonimo ha detto...

rispondo a geronimo. Il giorno che è avvenuta l'elezione del coordinatore e del presidente nessun rappresentante della margherita era presente, per ordini superioriì...?