Egr. Sig. Sindaco,
Le comunico che è stato formalmente costituito il circolo cittadino del Partito Democratico e che il coordinamento ha nominato come coordinatore il sottoscritto Alfonso Senape e come Presidente il sig. Tommaso Fiore.
Al fine di poter svolgere la nostra attività politica Le chiedo, come del resto è una realtà riscontrabile in molti Comuni italiani, l’installazione di due bacheche, attraverso le quali il nostro partito possa divulgare informazioni ed iniziative, nel Capoluogo e nella frazione Scario. Inoltre, mi preme evidenziare alla sua cortese attenzione che negli altri Comuni le bacheche sono realizzate ed installate o a spese del Comune o, in mancanza, a spese del partito politico e che al fine di garantire il giusto decoro il progetto è redatto dall’Ufficio tecnico comunale.
Certo che Lei non vorrà negare al Partito Democratico tale esercizio di democrazia e nell’attesa di un tempestivo riscontro, Le porgo i più cordiali saluti.
Il coordinatore
Alfonso Senape
5 commenti:
Credo che la richiesta delle bacheche sia una iniziativa valida per dare maggior visibilità alle attività del partito.
Credo sia giusto che la richiesta delle bacheche deve essere fatta anche per Bosco.
Grazie per l'attenzione.
vediamo se ci danno almeno le altre due! Sarebbe già un grande risultato, poi chiediamo anche per Bosco!
Nel Comune di san Giovanni a Piro state affermando un processo politico nuovo che punta al cambiamento ed afferma il giusto modo di fare politica.
BRAVI RAGAZZI!!!
Ad oggi in merito alla richiesta tutto tace. Niente paura...non molliamo!
Posta un commento