lunedì 27 ottobre 2008

POLITICA E CENSURA:CHE NE PENSI?

Prima l'episodio della mancata affissione dei nostri manifesti da parte del Comune di San Giovanni a Piro, poi TV 105 che non legge il nostro comunicato(inviato ben due volte a scanso di equivoci) di sostegno alla manifestazione di Sapri del 25 ottobre!Dobbiamo preoccuparci?....no! E' uno stimolo ad andare avanti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente qualcosa di poco chiaro c'è, soprattutto considerato che viviamo nella società del sospetto...come qualcuno spesso dice, anche se solo quando deve tirare l'acqua al suo mulino, "quando vedi il fumo, prima o poi vedi anche l'incendio!"
e quello è il momento per darsi da fare o per spegnere il fuoco o per farlo divampare ancora di più!
Amici andate avanti!

Anonimo ha detto...

Ad oggi, nonostante la richiesta di chiarimenti sia datata 20 ottobre, non abbiamo ancora ricevuto dal sindaco nessuna comunicazione ufficiale in merito alla mancata affissione dei nostri manifesti nel comune capoluogo! Evidentemente o il sindaco non ha capito la gravità dell'episodio o ritiene che un partito politico non abbia diritto ad alcuna spiegazione in merito ad un cattivo funzionamento della macchina amministrativa comunale(se di questo pesumibilmente si tratta!).

Anonimo ha detto...

STA SUCCEDENDO A LIVELLO LOCALE QUELLO CHE SUCCEDE DA UN Pò DI TEMPO A LIVELLO NAZIONALE...OSCURANTISMO,CENSURA,TRA UN Pò MANDERANNO LA POLIZIA A SGOMBERARCI!!!
RESTISTIAMO E COMBATTIAMO PER LE NOSTRE IDEE ,PERCHè NOI LE IDEE CHIARE LE ABBIAMO ANCORA !!!

Anonimo ha detto...

Persone vicine alla Lombardi asseriscono che quando è andata a 105 tv l'intervista era più corposa. In sintesi hanno tagliato la testa e la coda del suo intervento. Come si può definire la cosa: combinazione, tempi giornalistici, altro?

Anonimo ha detto...

Circolo del Comune
Di San Giovanni a Piro(SA)
Fax
San Giovanni a Piro, 28.10.2008
Egr. Sig.
Sindaco del Comune
Di San Giovanni a Piro(SA)
Via Roma
San Giovanni a Piro (SA)

Egr. Sig. Sindaco,
lo scorso 21 ottobre Le ho inviato a mezzo fax una richiesta formale di chiarimento in merito alla mancata affissione nelle bacheche comunali dei manifesti del nostro partito, PD, inerenti la convocazione dell’assemblea del 19 ottobre u.s.
La mancata affissione nel capoluogo rappresenta un grave caso di inefficienza del servizio comunale di pubblica affissione e di impedimento dello svolgimento democratico dell’attività politica del PD sul nostro territorio.
Mi duole constatare che a distanza di ben nove giorni dalla mia richiesta questa amministrazione non abbia provveduto a fornire una spiegazione chiara ed inequivocabile in merito all’accaduto!
Nell’attendere la immediata restituzione del materiale non affisso e nel riservarci ogni altra azione tesa a spiegare alla cittadinanza il grave disservizio subito devo dedurre che per le prossime affissioni, previa apposizione del visto, sarà meglio che i manifesti li facciamo affiggere ai nostri aderenti.
Il coordinatore
Alfonso Senape

Anonimo ha detto...

A sangiovanni sono stati avvistati 5 manifesti della lombardi.... ma non nei luoghi più trafficati

Anonimo ha detto...

se è vero che hanno affisso i manifesti "nascondendoli" non ci dobbiamo meravigliare!!!
dobbiamo capire però che questo è il modo di fare dei nostri politici ,nascondono ai cittadini le cose che dovrebbero sapere ,è la loro forma mentis che li porta a fare questo,è questo il loro modo di concepire la politica!!!
questo è un episodio che ci permettere almeno di comprendere una verità assoluta: NASCONDONO...E...FANNO COSì PER TUTTO!!!!

murduck---------->>>>

Anonimo ha detto...

I manifesti della Lombardi sono visibili(ancra oggi 5.11) ni punti di pubblica affissione di San Giovanni, sulla Via Nazionale.
Vi esorto a non vedere complotti dappertutto....

Anonimo ha detto...

sei arrivato molto in ritardo caro esortatore i commenti in questo post sono fermi al 29/11. a scario se i manifesti sono ancora visibili è perchè la lombardi ne ha fatti stampare degli altri e li ha fatti attaccare la dove mancavano come al porto e a s.anna ti esorto a non vedere aizzatori dappertutto, non ci serve chi butta benzina sul fuoco

Anonimo ha detto...

La perdita della Lombardi nella maggioranza è più una questione numerica che di importanza amministrativa vista la sua scarsa partecipazione. Poi il marchio Pd è la garanzia del non agire e riscaldare la poltrona, siete la minestra riscaldata di Prodi!!! Il comune di San Giovanni grazie a Dio è con il grande cav. on. Silvio Berlusconi!!

Un giovane di destra

Anonimo ha detto...

tanto ne sono sicuro che censurerete il mio commento ...

Alfonso Senape ha detto...

Come vedi non ti abbiamo censurato...

Anonimo ha detto...

Era una prova per vedere se eravate incoerenti.
Continuate a lottare per le vostre idee anche se non le condivido!