lunedì 20 ottobre 2008
MISTERO MANIFESTI
Il 16 ottobre scorso abbiamo depositato in Comune i manifesti concernenti l'assemblea del 19 ottobre per il relativo visto. Abbiamo constatato che gli stessi sono stati regolarmente affisi nelle bacheche comunali di Scario, il giorno 17 ottobre, ma non in quelle di Bosco e di San Giovanni a Piro. Ad esser buoni vogliamo credere che gli addetti alle affissioni del nostro comune non eseguono la stessa procedura nei tre centri e che abbiano dimenticato di affiggerli! Ad ogni modo chiederemo al Sindaco chiarimenti in merito a tale procedura insolita e certamente molto discutibile!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Corre voce, tam tam, che l'amministrazione sta per affiggere un manifesto in merito alla vicenda Lombardi...Domanda: questi almeno li affiggeranno nei tre centri o solo a Scario. Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari amici vi voglio solo dire che l'iniziativa di questo blog è fantastica, andate avanti e lasciate perdere le critiche fatte forse più per gelosia che per coscienza politica: perchè non ci ha pensato prima qualcun'altro?
Poi volevo lanciare un idea: si potrebbe fare un post con una sorta di raccolta foto che raccontano le storture del nostro comune? Grazie e non fermateviii
Il manifesto dell'amministrazione è pronto ed è anche molto forte nei confronti della Lombardi:probabilmente uscirà domani.
Confermo: a San Giovanni i manifesti non sono stati mai affissi!
Ho richiesto direttamente al Sindaco, a mezzo fax, spiegazioni in merito all'episodio dei manifesti non affissi. Ad oggi vi segnalo che non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Vi terrò informati degli ulteriori sviluppi!
Posta un commento