ELEZIONI COMUNALI 2010: IL PUNTO A TRE MESI DAL VOTO
Mancano oramai un centinaio di giorni alla prossima tornata elettorale e, come forse ampiamente preventivato, lo scenario sembra un po più chiaro rispetto al settembre scorso, quando abbiamo provato a fare l'ultima analisi sulle comunali nell'ambito del blog. Una cosa mi raccomando: evitiamo dei commenti basati su pura tifoseria "calcistica" e proviamo, invece, a discutere in maniera pacata e moderata.
5 commenti:
A cento giorni dal voto quello che appare certo è che le liste, ad oggi, restano due, mentre la terza lista perde il suo capolista che ha ritirato la candidatura a sindaco dopo diversi mesi di sondaggi.Cosa accadrà nei prossimi giorni?
chi non muore....si rivede.
comunque sei poco aggiornato; la terza lista ha e come il candidato sindaco!
A presto.
Hai ragione Gaza, sono poco aggiornato...sulle cose contorte e nebulose.Se poi quello che dicono tutti, e cioè che il candidato ufficioso di questi ultimi mesi si è ritirato, non corrisponde a verità e/o a te non risulta, francamente, non è un mio problema.
Bentrovati, nel silenzio generale va detto che questo blog mi sembra l'unica finestra dove è possibile cercare di capire un qualcosa in più. Certo dietro l'anonimato o dietro dei nick le persone spesso si lanciano in commenti da tifoseria calcistica senza, spesso, dare un contributo alla chiarezza.Veniamo a noi e scusate il preambolo.L' amministrazione va avanti per la sua via fatta di clientele, di delibere ad personam, di aumento della tarsu trascurando in toto le eterne questioni irrisolte del nostro territorio quali il PUC, il depuratore, l'illuminazione e i servizi per le zone alte di scario mentre la seconda lista va avanti per la sua strada fatta sia di opposizione sull'operato dell'amministrazione sia di difesa di interessi generali quali la questione ufficio postale di Bosco. Non molta roba ma almeno hanno cominciato a muoversi!E la terza lista?...mistero profondo!Qui di politica non si avverte proprio niente e mi sembra più un marchingegno votato a distruggere che a costruire.Non una questione politica è stata sollevata, non un tema generale è stato trattato e candidati vecchi e nuovi cercano affannosamente una via d'uscita.Io sto a guardare e non nascondo un mio interesse verso il candidato sindaco(o ex?)della terza lista ma mi sarei aspettato da chi sbandiera il rinnovamento e il cambiamento una chiara e ferma presa d'atto contro l'attuale amministrazione fatta con coraggio e determinazione.Non vedo niente di tutto ciò ma solo una grande confusione non so se voluta.
note:i commenti stupidi e senza paternità, come sempre, li elimino a priori!
Posta un commento