giovedì 12 marzo 2009

ELEZIONI PROVINCIALI 2009:ROTTO UN TABU' NELLA PDL?



Alleanza nazionale candida al Consiglio provinciale di Salerno la transgender Martina Castellana, dermatologa, salernitana, in servizio presso l’Asl di Salerno. A sceglierla è stato Edmondo Cirielli, presidente della lista "Alleanza per Cirielli", già presidente della Commissione Difesa della Camera. Per GayLib si tratta di un'"ottima candidatura": "E’ segnale di un’evoluzione in corso che porterà il mondo moderato-liberale in Europa”.

8 commenti:

Alfonso Senape ha detto...

Caro elettore PD (v. commento nel post BENITO) hai ragione mi sono un po' assopito quindi nel ringraziarti per avermi risvegliato ti sottopongo a te e a chi ci segue questa notizia singolare. Non singolare perchè si tratta di un transessuale ma perchè la signora è candidata nelle fila di AN. Un altro tabù sfatato?

Anonimo ha detto...

E' vero, è singolare solo perchè a farlo è un partito di destra, perchè quando rifondazione ha candidato Luxuria, da più parte si è gridato allo scandalo, perfino i gay se la sono presa perchè temevano una strumentalizzazione.
Fù altrettanto scandaloso che, una volta eletta, a Luxuria fu vietato di usare il bagno delle donne alla camera dei deputati allorquando la deputata Elisabetta Gardini la cacciò dalla toilette urlandole che non era una donna e furono costretti a destinarle un bagno "misto" tutto per lei!
Domanda: se Martina Castellana venisse eletta, anche alla Provincia dovranno adeguare le toilettes visto che per 3/4 è ancora come mamma l'ha fatta?
O dal momento che i suoi compagni di partito sono quelli che normalmente si scandalizzano e ghettizzano le consentiranno gentilmente di essere trattata come un essere umano con pari dignità?
Mi sa che più di qualcuno dovrà digerire un rospo piuttosto grande!

Anonimo ha detto...

Benvenuti tra noi!
Ci fa molto piacere sapere che adesso anche quelli di Alleanza Nazionale sono di "bocca buona" così una buona volta la finiscono di fare i puritani e cominciano a mischiarsi con il mondo reale fatto di tante culture, tante razze e anche diversità di gusti sessuali.
Speriamo che la candidata in questione non sia costretta a fare retro-front!

Anonimo ha detto...

No non ci sta bene i froci la checce i femminielli e i trans sono stati sempre a sinistra e li devono rimanere noi siamo l'ultimo confine della sanità morale difensori della legge naturale e tali intendiamo rimanere senza offesa per gli indefiniti noi siamo o carne o pesce

Anonimo ha detto...

Beh caro salò devi dirlo ai tuoi capi. Ma poi forse non sai che un importante esponente del governo nazionale ha un fidanzatino in quel di salerno? C.I.S. ... Viaggiare informati.

Anonimo ha detto...

anch'io come elettore PD ho sentito dire che l'avv. beati sarà candidato alla provincia con un partito che si chiama MPL e che appoggia Cirielli!
ma sto' partito esiste?

Alfonso Senape ha detto...

In tutta onestà non conosco l'MPL... e non saprei dire in merito alla candidatura di Beati se è un dato ufficiale o ufficioso. Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Allora è Beati il "figlio" di questo meraviglioso comune di cui parlava l'elettore pd? Caspita che sorpresa! mi aspettavo che qualcuno dell'amministrazione in carica si candidasse, anche in sostituzione della Giannì, in contrapposizione a Pasquale Sorrentino, ma non credevo potesse essere lui...e poi non con Cirielli....visti gli ammiccamenti al PD...
Allora si ripropone il quadro pronosticato fin dall'inizio: due schieramenti - una spaccatura!
Stai tranquillo Pasquale, il tuo elettorato non ti abbandonerà! Il tempo (e tutto ciò che succederà da oggi in poi!) ci darà ragione!
Vai avanti così!!!