sabato 28 febbraio 2009

UN GRANDE LAVORATORE: BENITO


Segnaliamo all'attenzione degli amici del blog la grande dedizione e passione con cui l'operatore ecologico del Comune di San Giovanni a Piro Benito Cariello svolge il proprio lavoro. Grazie Benito!

3 commenti:

Alfonso Senape ha detto...

Che dire...è sempre disponibile e svolge il lavoro come una vera missione.

Anonimo ha detto...

A proposito...non so se dipende dal lavoratore Benito ma ho notato da qualche tempo che nel furgone dell'umido (ed è facile sbirgiarci al passaggio!)sono presenti numerosi sacchetti di PLASTICA, insieme a quelli biodegradabili, contenenti (speriamo!) l'umido.
Allora mi chiedo: siamo sicuri che l'umido viene realmente differenziato?
Sicuramente è un demerito dei cittadini non utilizzare i sacchetti biodegradabili come sarebbero tenuti a fare, ma non si era detto che, complice il porta a porta, gli operatori ecologici avrebbero dovuto lasciare le buste non convenzionali e segnalare i cittadini inadempienti?
Capisco che il controllo e la punibilità dell'errore è impopolare ai fini elettorali, ma siamo sicuri che la raccolta differenziata sia veramente tale dall'inizio alla fine, cioè dalla porta del cittadino al punto di raccolta comunale?

Anonimo ha detto...

Caro Moderatore, si vocifera che il nostro amato comune per le prossime provinciali esprimerà la candidatura di un altro suo figlio, questa volte nelle fila del PDL.
Vorresti informarti, visto che siete pure in buoni rapporti, e per favore pubblicare la notizia sul blog?
Anche perchè su sto blog non ci si scrive più niente...
Grazie mille!