
Nel pomeriggio di ieri, l'Assemblea Costituente con 1.047 voti elegge Dario Franceschini Segretario nazionale del Partito Democratico, che saluta così i delegati: "E' tornata la voglia di cambiare. Aveva ragione Walter, serviva una scossa e il suo è stato un atto d'amore. Adesso è la stagione dell'unità, possiamo guardare al futuro".
5 commenti:
La scelta è caduta su un esponente che ha fortemente creduto nella nascita del PD e che ha contribuito con tenacia e spirito di abnegazione a portare avanti un progetto unitario e condiviso. Una continuità nella discontinuità potremmo dire. Condivisibile, inoltre, la scelta dell'assemblea di puntare subito alla nomina del nuovo segretario, soprattutto in previsione delle imminenti tornate elettorali, evitando il tortuoso percoso delle primarie!L'elezione di un ex margherita è un chiaro segnale che il partito comincia a ragionare in maniera unitaria mettendo finalmente da parte le vecchie contrapposizioni. Certo la crisi non è finita e le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti ma mi sembra un buon inizio. Auguri segretario.
"Adesso è la stagione dell'unità, possiamo guardare al futuro".
Franceschini sabato scorso.
"Il Pd si spacca sul testamento biologico
È la prima prova per Franceschini"
Corriere.it pochi minuti fa.
Siamo alla solita minestra.
E Veltroni non andava bene e Franceschini non và bene. Quando finirà sto continuo pianto greco? Ma andate altrove, votate altrove...Sapete solo piangere e disperarvi ma nei fatti cosa fate? Giudicate ora e sempre! Ma fa che siete il padreterno o i nuovi messia e non ce ne siamo mai accorti?
Per questi quattro sapientoni ci potrebbe essere un' ottima soluzione: mettere Berlusconi anche a capo del pd...così il piano planetario sarebbe al completo e saremmo pronti per conquistare anche Marte..altro che campagna di Libia!
ha ha ha "Fascisti su marte, pianeta rosso, bolscevico e traditor...." ve la ricordate questa? ha ha ha
Posta un commento