sabato 4 aprile 2009

ELEZIONI PROVINCIALI: IL LISTONE PD



Vertice fino a notte del Pd provinciale, poi alle 23,30 ecco la lista unitaria votata dalla Direzione. Tra le novità che ci riguardano emerge la candidatura di Alfonso Esposito
nel collegio di Camerota (finora era indicato Giovanni Stanziola). La commissione elettorale che ha lavorato al listone del Pd, ora ricomincia il lavoro per la lista del Presidente, «fermo restando - si tiene a specificare dal partito - che quella è una lista di coalizione, i nomi espressi dai Democratici saranno condivisi».

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè lo chiamte listone del PD, non vedo niente di grande di una lista che non arrivera nemmeno al
22% a livello provinciale e nemmeno al 18 % nel nostro comune.

FORZA SILVIO
FORZA SAN GIOVANNI

Anonimo ha detto...

Ma dai sei ottimista...voi prendete il 100% e il pd lo 0%!

Anonimo ha detto...

Leggete il mattino di oggi, troverete quello che io ho anticapato 2 giorni fa.

Lista delle donne;e lista under 30.


GAZA 46

Alfonso Senape ha detto...

Ho letto il Mattino ma non mi sembra di aver trovato conferma, fra le varie ipotesi di candidature, di quelle delle due donne da te citate. Ad ogni modo avendo un ottimo rapporto con la De Luca una sua candidatura non potrebbe che farmi piacere. Staremo a vedere.

comunicato di servizio ha detto...

COMUNICATO DI SERVIZIO
Si informano i gentili frequentatori del blog che quest'ultimo nei prossimi giorni non verrà aggiornato perchè il moderatore si è recato in Abbruzzo con altri volontari del grupppo Lucano della Protezione Civile, Associazione di San Giovanni a Piro, per prestare soccorso alle vittime colpite dal sisma che ha sconvolto nelle scorse ore quella regione. Un in bocca al lupo da parte di tutti noi a tutti i volontari che in questi giorni lasceranno le loro famiglie, il loro lavoro e le loro case per aiutare chi è meno fortunato.

Anonimo ha detto...

Anche se a quanto pare questo commento non verrà pubblicato prima del tuo ritorno, tengo a complimentarmi con te per la tua scelta. Come al solito hai fatto seguire i fatti alle parole: l'impegno per gli altri si fa anche sulla propria pelle.
Un grazie per l'esempio dato a quanti invece parlano solo anche a Vinci e agli altri volontari della portezione civile.

gaza (la striscia però) ha detto...

allora senape facevi sul serio con la protezione civile? e a pensare che certi maligni dicevano che lo facevi solo per metterti in mostra e togliere voti all'amministrazione.
forse sono loro che fanno così infatti tu sei partito gli altri sono rimasti a prendere il sole o a continuare a farsi i cazzi loro non hanno fatto neppure un comunicato stampa per esprimere le condoglianze alle famiglie delle vittime dei comuni colpiti sarebbe stato troppo da persone come loro