venerdì 27 marzo 2009

ABUSIVISMO NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI A PIRO


Il 25 marzo 2009, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo edilizio, in San Giovanni a Piro, militari della Stazione Carabinieri di San Giovanni a Piro, (agli ordini del Mar.A.s.UPS Roberto RICOTTA), hanno deferito in stato di libertà sette persone, tutte del posto, per il reato di illecito edilizio, alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione, realizzazione di opere in zone sottoposte a vincolo paesaggistico ed ambientale, poichè ricadenti nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
I militari operanti, hanno accertato che sei di loro, a vario titolo, in qualità di proprietari, committenti, o esecutori, in San Giovanni a Piro (SA), avevano realizzato, in assenza del permesso a costruire, interventi edilizi (una mansarda), in una civile abitazione, per una volumetria complessiva di circa 90 mc., e per un valore di circa 50.000 €uro. Il settimo, invece, sempre in San Giovanni a Piro (SA), all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in assenza del permesso a costruire aveva realizzato un manufatto edile per uso abitativo, per una volumetria di circa 40 mc., e per una valore complessivo di circa 30.000 €uro.

giovedì 26 marzo 2009

IL CICLONE DEBORAH SERRACCHIANI


Fino a venerdì era solo una graziosa trentottenne, avvocato a Udine, consigliere provinciale, cliente di parrucchieri friulani che praticano il taglio a scodella. Da quando è intervenuta davanti a tremila altri delegati e a un Dario Franceschini che masticava gomma, è la consolazione di grandi e piccini del fu centrosinistra che la guardano e la riguardano sul Web.

ROBERTO SAVIANO DA FAZIO

Vedi il video
http://www.youtube.com/watch?v=X8jY1Bl8HvE

giovedì 12 marzo 2009

ELEZIONI PROVINCIALI 2009:ROTTO UN TABU' NELLA PDL?



Alleanza nazionale candida al Consiglio provinciale di Salerno la transgender Martina Castellana, dermatologa, salernitana, in servizio presso l’Asl di Salerno. A sceglierla è stato Edmondo Cirielli, presidente della lista "Alleanza per Cirielli", già presidente della Commissione Difesa della Camera. Per GayLib si tratta di un'"ottima candidatura": "E’ segnale di un’evoluzione in corso che porterà il mondo moderato-liberale in Europa”.