ISOLATI?...IL MANIFESTO DELL'OPPOSIZIONE


Nell'attesa della risposta (eventuale) dell'Amministrazione comunale pubblichiamo il manifesto dell'opposizione sulla Questione della strada di accesso uno Scario, Strada Che nel frattempo Continua a scivolare Verso il mare.
14 commenti:
Ho saputo che presto arriverà la risposta.
"MANDATELI A CASA" speranza o realtà?
La Giannì è una tenace e vedrete venderà cara la pelle.
Mi sembra giusta la risposta ed auspicabile...in tal senso farebbe bene anche a spiegare che fine ha fatto il piano regolatore, il depuratore di Scario, il campo sportivo e tutte le promesse non mantenute. Cosa scriverà nel prossimo programma elettorale?
Amazza che risposta!!!!
Dovete essere sinceri questa volta vi hanno fregato.
Si dice che la Giannì, sfruttando i suoi buoni canali in provincia, abbia ottenuto circa 80.000 euro per un intervento definitivo sulla provinciale.
Solo ieri avevo detto che la Giannì è una tosta che non sarà facile spodestarla.
Aspettatevi altre sorprese!!
La montagna ha partorito ...un topolino!Francamente avrei preferito e condiviso una risposta chiara e precisa del tipo: cari cittadini vi informiamo che l'amministrazione dopo aver sfruttato e scaricato Villani ed essere approdata alla corte di Cirielli con tanto di tessera, dopo aver speso inutilmente i soldi per la prima riparazione della strada, darà inizio ai lavori definitivi, e non di riparazione, della strada in data 25 gennaio 2010. Il resto restano chiacchiere come l'impegno profuso in questi anni...
A me piacerebbe sapere se il denaro speso per i manifesti a firma "L'Amministrazione Giannì", con i quali la mentovata ha risposto a quelli dell'opposizione,è stato prelevato dalla cassa dell'Ente. Nel qual caso,trattandosi di spesa extrafunzionale si configurerebbe un preciso reato: PECULATO.
Provo qualche simpatia per la vostra lista, ma se a 2 mesi dal voto, un futuribile assesore quale jose sorrento non ha altro che proporre sulla faccenda strada provinciale che insinuare un reato di peculato, mi sa che è meglio guardare altrove.
Il nostro comune non ha bisogno di altri amministratori rancorosi e pieni di malanimo.
Gentilissimo "teodorogaza", chi mi conosce bene sa che sono sapido ma non corrivo.
Per esperienza professionale, so anche riconoscere le persone che con le parole mascherano il loro reale pensiero.
Io ho posto una semplice ma leggittima domanda,il cui senso capirai, quando, se lo vorrai, dalle tribune elettorali, ti racconterò alcuni fatti documentati e provati. Io sono per la legalità e provo risentimento verso chi talvolta non la rispetta. Spero che anche tu possa, un giorno, nutrire questo naturale sentimento.
Gli unici lavori che ho visto eseguire nella giornata di ieri sono quelli della CONSAC e l'apposizione di una recinzione...speriamo bene!!!
Caro moderatore si più attento! I lavori sono incominciati a monte del manto stradale, fai attenzione prima di lanciare proclami, se no rischi di fare delle magre figure come con il manifesto della opposizione di cui dicono che tu sia stato uno dei 2 ideatori.
ps: al sapido Sorrento dico: mi sono informato i manifesti non sono stati pagati.
Caro teodoro non so da quando manchi nella zona interessata e se riesci a valutare serenamente la tipologia dei lavori o forse sono cose che hai deciso semplicemente di non vedere. Ad oggi, tranne i lavori della consac e l'apposizione di una rete rossa, non è iniziato un bel niente a dimostrazione che il manifesto ha colpito nel segno e che a qualcuno brucia un po! Vedi, ti potrà sembrare strano, ma siamo sempre in democrazia e quindi i manifesti, piacciano o meno, si possono ancora fare.Un ultima cosa: considerando che ho capito chi sei e con chi sei...sii più coraggioso è mettici il nome e cognome.
Si è sempre responsabili di ciò che non si è saputo o voluto evitare.Chi non conosce la verità è solo un ignaro, ma chi, conoscendola, la chiama bugia e definisce "ridicoli" coloro che smacherano comportamenti demagogici, è da biasimare sul piano politico, anche se incensurabili e rispettabili come persone e come avversari.
Complimenti moderatore se hai capito chi sono.
Ti autorizzo a pubblicare il mio nome.
Avete visto il messaggio della gianni su 105, mi dicono che ora gira su facebook e youtube
Gira la voce che in settimana la Gianni rompe gli indugi e presenta la lista con la presenza di Cirielli. Pierro, Fortunato e Brusco
Il video, in due parti, è sul sito www.mariastellagianni.it, l'ho visto e mi sembra una buona iniziativa sul piano della comunicazione. E' giusto e normale che ciascuno faccia il suo gioco e che la campagna elettorale, come sottolineato dalla Giannì, sia leale.
Per quanto concerne la pubblicazione del tuo nome credo che spetti a te il compito. In mancanza, e se mantieni i toni sereni dell'ultimo post, non ho problemi a pubblicare i tuoi commenti.
E' ufficiale la Giannì ha chiuso la lista e la presenta sabato prossimo con un incontro pubblico con la presenza di tanti esponenti del centrodestra provinciale e regionale.
Dai nomi che trapelano la vedo dura per le altre liste, ad una buona base di partenza ha aggiunto un paio candidati che porteranno un certo numero di voti che secondo me fa si che la Giannì parti favorita, comunque bisogna essere sinceri si sta faccendo di tutto per far rivincere l'amministrazione uscente.
Posta un commento