L'Assemblea Regionale dei Coordinatori PD
Si è svolta ieri, 30 aprile, l'Assemblea Regionale dei Coordinatori dei Circoli del PD. La sede, il Palazzo Mediceo di Ottaviano (NA), non è stata una scelta casuale bensì un chiaro segnale di presenza del partito in un luogo che, sul finire degli anni 70 e agli inizi degli 80, fu caratterizzato da una crudele guerra di camorra. Lotta alla camorra, ruolo dell'opposizione, rilancio delle attività dei circoli sono stati alcuni dei temi trattati durante i lavori dell'Assemblea.
5 commenti:
Ben tornati.
GAZA 46
Ma tutto questo proliferare di candidati alle provinciali come lo interpretate? Pasquale legato ad astone che però non prende posizione..la maggioranza che appoggia Beati(forse)...Domanda:ma nessuno lavora?
La vera novità è stata la canditatura di Pierro, che con una campagna elettorale "trasversale" sarà la vera sorpresa di queste elezioni.
Ho saputo che Pierro a Scario è "portato" anche da Mosè,ciò significa che anche Ferdinado lo appoggia.
Pasquale Sorrentino,che solo poco tempo fa sembrava come "un uomo solo al comando" perde posizione.
Per quanto riguarda Beati sta adempiendo con profitto al compito assegnatogli.
Predictor 06/09
Bah! Pierro (ma chi è?), Sorrentino, Beati un palma res da brivido per la nostra rappresentanza (eventuale) a Palazzo S. Agostino. Ma non sarebbe meglio stendere un velo pietoso e volgere lo sguardo alle Europee? Ah un ultima considerazione per lor signori politici: avete notato quanta gente c'era ieri sera presente lì a Scario? Ve lo dico io erano più politici che elettori! Meditate gente meditate.
Ultimo sondaggio provinciali 2009
Collegio 9
Cirielli 72.8
Villani 26.4
Altri 0.80
Predictor 06/09
Posta un commento