giovedì 16 luglio 2009

PARTITO DEMOCRATICO:TESSERAMENTO 2009

Entro il prossimo 21 luglio scadono i termini per il tesseramento 2009. Restiamo in attesa di conoscere le modalità. Assemblea? Porta a porta? Acquisto a pacchetti? Boh!

7 commenti:

Alfonso Senape ha detto...

Sono venuto a conoscenza delle modalità e le giro agli interessati e a coloro che sono già tesserati. Domani sul Lungomare di Scario, dalle 17 alle 19, ci sarà un gazebo presso il quale sarà possibile ricevere la tessera. Per il costo vi conviene chiedere direttamente in loco.

ARIANUOVA ha detto...

T- day, D- day, e-day...ma invece di guardare sempre alle americanate perchè non si costruisce una politica seria fatta con la P maiuscola? Un altra domanda a voi amici democratici: ma state sempre a fa tessere e congressi?

ghino ha detto...

Nulla di nuovo sotto il sole!!!!

G**** M*****, che tu Alfonso dovresti conoscere, gira per San Giovanni in cerca di tesserati.
Un modo questo di fare le tessere che ricorda il peggior adreottismo.

Basta con questa politica, basta con questa gente.

Alfonso Senape ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ARIANUOVA ha detto...

abbiamo un sindaco di centro destra! Dopo circa 4 e 1/2 e dopo un lungo feeling con il povero Villani il sindaco, attraverso la tv 105, ha aderito ufficialmente alla PDL. Povero re e povero anche il cavallo!!

Anonimo ha detto...

Finalmente il Sindaco ha deciso!!!

Ma noi lo candidiamo un sindaco del PD.
Salvatore Marotta sarà veramente in grado di rappresentare e specialmente attuare una politica amministrativa di centrosinistra.
Anche se dal primo approccio mi sembra che si sta movendo in solitudine, propone candidature scegliendo personalmente le persone senza interpellare la base dei vari movimenti e partiti costituiti sul territorio.
Dimostra tanta buona volontà, anche se appare un po "acerbo"alla politica, ma se saprà coinvolgere le persone giuste ha buoni margini di miglioramento.

PASQUINO ha detto...

Occorre che tutto cambi...affinchè nulla cambi! L'alternanza tra cognati mi sembra proprio una buona idea, tra altro uno nel PD e l'altra nella PDL, per un forte segnale di cambiamento. Fino a quando i sindaci sangiovannesi verranno proclamati per auto -acclamazione non cambierà prorpio un bel niente.